Bergamo: 4 - 5 giugno 2026

I testimonial di interzum forum italy 2024



Andrea Bergamo, Marketing Manager Hettich Italia

"Questo evento si inserisce perfettamente nella nostra strategia perché, essendo partecipanti ad interzum a Colonia come gruppo, serviva assolutamente per noi una fiera tutta italiana dove poter far visitare il nostro stand, le nostre innovazioni di prodotto al nostro target clienti, ovvero l'Italia. Era la prima volta che partecipavo a una fiera a Bergamo, devo dire che è molto ben collegato, comodo sia per l'aeroporto sia per l'autostrada e me la vedo in futuro come un polo fieristico che può essere in grande espansione perché è molto ben collegato".



Gaia Formenti, Marketing and Communication Manager Formenti e Giovenzana SPA

"interzum forum italy si inserisce nelle nostre strategie commerciali e di marketing perché vogliamo raggiungere quanto più possibile il mercato sia italiano che internazionale soprattutto in questo momento che stiamo puntando molto sulla personalizzazione della ferramenta per mobili che possono essere personalizzati sia nel design che nell'estetica. Ci sembrava l'occasione giusta per raggiungere questo tipo di target.
Un format nuovo, con una struttura diversa dalle solite fiere, e che permette un'interazione con il cliente in modo diverso, utilizzando appunto i forum, i talk e non solo lo spazio espositivo".



Matteo Grassi, CEO Gruppo Grassi

"Nelle due giornate ho ricevuto tantissime visite, molti clienti interessanti, lo stand era veramente pieno: produttori, materassi, trasformatori, converting; rientrano a pieno nel target dei nostri clienti".



Milva Morani, Global Marketing Officer Brighi Group

"Abbiamo deciso di partecipare a questa prima edizione di interzum forum italy a Bergamo perché siamo convinti che sia giusto continuare a portare avanti lo spirito di innovazione che interzum porta anche a Colonia. Qui al Forum, non a caso si chiama appunto Forum, abbiamo la possibilità di espandere le nostre idee, di collegarci e fare nuove relazioni, quindi apprendere quelle che sono le aspettative anche degli altri espositori.
Noi confermeremo anche la prossima edizione".



Barbara Pea, Export Area Manager Germany Motions

"Chi è venuto a visitarci era esattamente un interlocutore del settore di appartenenza del mio prodotto. È un hub strategico, nel senso che avendo l'aeroporto a pochi passi e la fiera a pochi passi, consente anche a diversi nostri clienti di visitare anche la fiera in una giornata e di dedicare il tempo di una giornata lavorativa nella visita di tutta la fiera e dei vari eventi che saranno presentati".